Serranda bloccata: 331.2526149

Fabbro Milano serranda bloccata: 331.2526149

Il nostro servizio di riparazione serranda bloccata a Milano è attivo 365 giorni all'anno 24 ore su 24, chiamaci al 331.2526149

Quando la serranda è danneggiata a tal punto da non poter prevedere una sua riparazione, anche solo per permettere temporaneamente di chiuderla o aprirla, è spesso a causa della rottura di qualche pezzo che regola il movimento di questa, che può creare non pochi fastidi e problemi.

Le parti che possono portare ad un blocco della serranda possono essere le guide di questa, oppure il suo albero di movimentazione, o nel caso dei modelli automatizzati, malfunzionamenti e guasti del sistema elettrico, e per avere la pronta soluzione a questo grave problema, affidati ad un servizio di pronto intervento che con velocità e professionalità verrò incontro ad ogni vostra esigenza.

Contattaci con fiducia e i nostri tecnici specializzati sapranno risolvere al meglio i tuoi problemi e in tempi rapidi. Siamo operativi tutto l'anno, anche di notte, sabato, domenica e giorni festivi inclusi, anche ad agosto! Chiamaci se hai bisogno di un fabbro con urgenza e scopri quanto è veloce il nostro pronto intervento.